YOUTUBE La casa di Jorge Lorenzo: piscine, donne e moto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2015 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA
La mega villa di Jorge Lorenzo

La mega villa di Jorge Lorenzo

MADRID, 6 NOV – Come e dove vive un campione della Moto GP? Uno degli sponsor di Jorge Lorenzo, con un video, ha voluto aprire le porte della casa, una mega villa a Barcellona, del pilota spagnolo. Jorge Lorenzo così ci accompagna nella sua dimora tra piscine, una palestra, donne che prendono il sole, moto e coppe varie.

Il villone catalano misura 3.936 metri quadrati ed è dotato di 4 camere da letto, 5 bagni, 2 piscine riscaldate (quella esterna è circondata da palme mentre l’interna è lunga ben 20 metri) e 2 vasche idromassaggio, una delle quali sul tetto. Nel seminterrato c’è invece una sala allenamenti più grande di molte palestre pubbliche, dove Jorge si esercita dalle 3 alle 4 ore al giorno. Contiene attrezzi di ogni tipo, fra cui un ring regolamentare sul cui pavimento c’è il numero 99, un sacco da pugilato e un tavolo da ping pong. “Adoro il ping pong – spiega Lorenzo – perché migliora i riflessi ed è divertente”. All’interno della villa si trovano persino una sala giochi contenente un biliardo e un tavolo da poker (quest’ultimo mai utilizzato, finora), una piccola discoteca e una sala cinema. Posizionata su una collina, permette da un lato di vedere in lontananza il Mare Mediterraneo mentre dall’altro si apre su un’infinita boscaglia, totalmente priva di costruzioni.

Jorge Lorenzo è nato a Palma di Maiorca il 4 maggio del 1987. Professionista dal 2002, Jorge Lorenzo ha vinto due mondiali in 250 e due mondiali in Moto Gp. A Valencia, domenica, Jorge Lorenzo si giocherà con Valentino Rossi il titolo mondiale del 2015. Questo il video caricato su YouTube.