YOUTUBE Ladri rubano regali sotto l’albero di Natale

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2015 - 08:22 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Inquadrati dalle telecamere di sorveglianza mentre fanno razzia di regali sotto l’albero di Natale. L’odioso saccheggio è avvenuto in una casa a Mitcham, sobborgo residenziale a sud di Londra. Qui, a pochi giorni dalla vigilia, due malviventi hanno fatto incetta di regali a spese di una famiglia: nel bottino c’erano gioielli, attrezzature fotografiche, un tablet e un pc portatile.

Nel video diffuso dalla polizia si vedono i due ladri all’opera mentre mettono a soqquadro la casa addobbata a festa: scelgono i regali più costosi e non hanno nemmeno il cuore di lasciare al loro posto i giocattoli del piccolo di casa. Sfasciano tutto e strappano i peluche.

Il primo ladro sembrerebbe avere circa una ventina di anni, corporatura media, con folte sopracciglia. Indossava una giacca con la zip e il volto coperto dal bavero, jeans , scarpe da ginnastica e guanti. Il secondo uomo ha più o meno la stessa età, è nero di corporatura esile con la barba. Indossava una giacca di colore scuro con la zip e il cappuccio di colore chiaro, scarpe da ginnastica scure con una striscia riflettente sul tallone, guanti.