YOUTUBE Lamborghini a fuoco parcheggiatore la stava provando

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI – Lamborghini a fuoco: parcheggiatore la stava provando per gustare l’ebrezza di un auto sportiva. Accade a Miami: a guidare l’auto non era il proprietario ma bensì un parcheggiatore a cui il bolide era stato affidato. La notizia ha fatto il giro dei social network ed è stata ripresa da diversi media tra cui il Daily Mail.

Il parcheggiatore, trovandosi l’auto tra le mani, ha pensato bene di farsi un giro dell’isolato alla guida dell’auto. La Lamborghini si è però surriscaldata e ha preso fuoco.

Non è la prima volta che un’auto del genere prende fuoco: Blitz Quotidiano ha infatti pubblicato diversi video che mostrano una Avenger, questo il modello più gettonato di questi super bolidi, che prende fuoco dopo che il guidatore ha premuto pesantemente l’acceleratore.

Molte volte, gli incendi accadono a Dubai dove si sfiorano molto spesso temperature Infernali” tipo 50 gradi.  Nella versione base, accessori esclusi, una Lamborghini Vengere costa 329mila euro, costo che nella versione “superveloce” arriva a sfiorare i 400mila euro di listino.

Oltre a Dubai, un’altra ha preso fuoco anche a Knightsbridge, nota strada di Londra. E’ accaduto nel novembre del 2014: il prorietario stava scaldando troppo il motore del suo gioiello e lo ha mandato così tanto fuori giri da provocare un piccolo incendio.

Per spegnere l’incendio divampato dal tubo di scappamento, questo guidatore forse poco abituato ad avere dei bolidi tra le mani ha poi usato il suo pullover senza però molto successo: poco dopo, se n’è infatti andato con l’auto che sta ancora bruciando.