YOUTUBE Leonardo DiCaprio e sigaretta elettronica: polemiche

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2016 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Leonardo DiCaprio e sigaretta elettronica: polemiche

YOUTUBE Leonardo DiCaprio e sigaretta elettronica: polemiche

LOS ANGELES – YOUTUBE Leonardo DiCaprio e sigaretta elettronica: polemiche. La star di Hollywood ha stupito, ma questa volta in negativo. Ad arrabbiarsi, e non poco, è stata la American Lung Association, organismo no-profit che si occupa di prevenire malattie e disturbi polmonari, dopo che l’attore è stato fotografato alle prese con una sigaretta elettronica nel corso della premiazione dei SAG Awards, i premi consegnati dalla Federazione Americana degli artisti televisivi e radiofonici.

L’attore, spiega il sito di gossip Made in Usa Tmz, si è presentato alla serata di gala lo scorso sabato con una sigaretta elettronica. La legge è chiara: in tutta Los Angeles non si possono usare questi dispositivi in luoghi pubblici come ristoranti e bar.

Curiosamente il divieto non si applica in teatri e auditorium. Nonostante questo la American Lung Association ha espresso il suo disappunto al punto da considerare la condotta di Leonardo DiCaprio “altamente disturbante”. L’associazione ha rivendicato il suo punto di vista sostenendo come le sigarette elettroniche possano condurre al cancro.