YOUTUBE Londra, fulmine colpisce aereo durante l’atterraggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
Londra, fulmine colpisce aereo passeggeri

Londra, fulmine colpisce aereo passeggeri

LONDRA – YOUTUBE Londra, fulmine colpisce aereo passeggeri. Un velivolo della Icelandair viene colpito da un fulmine mentre è in fase d’atterraggio all’aeroporto di Heathrow a Londra.

Il velivolo è stato colpito in volo lo scorso mercoledì durante la tempesta che ha investito la capitale facendo cadere su Londra anche della neve. I passeggeri a bordo del volo in arrivo da Reykjavik hanno riferito di essersi molto spaventati. Fortunatamente per loro, non ci sono stati feriti.

Pur essendo maggio alle porte, a Londra nei giorni scorsi è caduta la neve. Una primavera da non credere: l’aria fredda proveniente dall’artico ha fatto infatti scendere in picchiata le temperature facendo cadere i fiocchi bianchi. Neve è caduta in modo molto più cospicuo anche in altre zone della Gran Bretagna, come lo Yorkshire e la Scozia. E così i sudditi di sua maestà che avevano riposto i giacconi pesanti sono costretti a tirarli fuori di nuovo.. Tutto questo mentre qualche settimana fa, turisti e inglesi giravano in maglietta a Hyde Park.

Il video YOUTUBE dell’aereo passeggeri colpito dal fulmine a Londra: