YOUTUBE Loro 2, il nuovo trailer del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2018 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA
Loro 2, il nuovo trailer del film su Berlusconi di Paolo Sorrentino

YOUTUBE Loro 2, il nuovo trailer del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi

ROMA – Il trailer di Loro 2, la seconda parte del film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, è stato pubblicato. Il film che parla delle vicende private dell’ex premier arriverà nei cinema il prossimo 10 maggio, mentre Loro 1 è nelle sale dal 24 aprile.

Il regista e premio Oscar Sorrentino ha dedicato questa opera alla trasfigurazione della figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi. Se il primo capitolo di questo film ha ricevuto il consenso di critici e spettatori, grande è ora l’attesa della seconda parte.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Tra gli interpreti spicca Toni Servillo, che introduce gli spettatori al mondo goliardico e quasi ridicolo ispirato alla vita di Berlusconi, tra bellissime donne, feste e droghe, un ritratto quasi decadente quello del regista. Il secondo film, invece, si concentrerà sulle conseguenze private della vita, e in particolare a spiccare sarà Elena Sofia Ricci, che interpreta una figura ispirata a Veronica Lario, l’ex moglie del leader di Forza Italia. Tra gli altri interpreti spiccano Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Fabrizio Bentivoglio e Anna Bonaiuto.

(video da YouTube)