YOUTUBE Luciana Littizzetto, lettera a Babbo Natale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2015 - 17:15 OLTRE 6 MESI FA
Luciana Littizzetto, lettera a Babbo Natale

Luciana Littizzetto, lettera a Babbo Natale

MILANO – A “Che tempo che fa” Luciana Littizzetto legge la sua lettera indirizzata a Babbo Natale. La missiva, come ogni anno è ovviamente in chiave ironica. Nel mirino della comica torinese, ci sono i protagonisti dell’anno: Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, Sergio Mattarella, Maria Elena Boschi, Raffaele Cantone e il presidente della Figc Carlo Tavecchio. 

Non mancano accenni anche a Tiziano Ferro, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, il candidato repubblicano Donald Trump, David Beckham e Bruce Willis. I toni però si fanno seri quando rivolge un pensiero a Valeria Solesin, la ricercatrice veneziana morta a Parigi nella strage del Bataclan.

La comica di punta del programma di Fazio, alla fine dello spazio a lei dedicato parla anche della possibilità che gli uomini possano avere un trapianto di utero che permetterà loro di poter partorire. La Littizzetto ironizza su questa ricerca, su cui starebbe lavorando un gruppo di scienziati di Cleveland e che avrebbe dato il via anche alle prime sperimentazioni.