YOUTUBE Maria Grazia Capulli morta a 55 anni conduttrice Tg2

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2015 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Maria Grazia Capulli morta a 55 anni conduttrice Tg2

Maria Grazia Capulli morta a 55 anni conduttrice Tg2

ROMA – E’ morta Maria Grazia Capulli, 55 anni, volto noto e conduttrice del Tg2. A stroncarla è stata la malattia contro cui combatteva da tempo. Maria Grazia ha lavorato in redazione fino a due giorni fa, andando avanti nella sua attività nonostante il male non le desse ormai più tregua. A diffondere la notizia del decesso è stato il direttore della testata, Marcello Masi.

“Un occhio speciale e sensibile ai temi del disagio e degli ultimi, e l’attenzione al mondo della cultura, l’hanno sempre accompagnata anche nei momenti più difficili. Un impegno professionale portato avanti con scrupolo, discrezione e rigore, una professionista seria, forte e determinata”, così l’Usigrai e il Cdr del Tg2 descrivono la giornalista, nativa di Macerata.

Negli ultimi mesi ha fortemente sostenuto nel Tg2 la realizzazione di una nuova rubrica “Tutto il bello che c’è”, progetto editoriale nel quale ha voluto mettere tutto il suo desiderio di futuro, di raccontare storie positive, e di speranza. Oggi la testata la ricorderà in tute le edizioni del tg con la frase “Ci ha lasciato Maria Grazia Capulli. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita”.