YOUTUBE Messi non saluta Griezmann dopo la sostituzione: malumori al Barcellona?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2019 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Messi non saluta Griezmann dopo la sostituzione: malumori al Barcellona?

Griezmann saluta i compagni in panchina

ROMA – Curiose immagini durante il trofeo Gamper tra Barcellona e Arsenal. Griezmann esce dal campo al 79′. Passa davanti alla panchina e saluta tutti i compagni di squadra. Ma Messi guarda dalla parte opposta. Poi sembra esserci una “pacca” sulla gamba da parte del francese. Malumore o una semplice distrazione dell’argentino?

Le immagini, diventate virali su Twitter, proseguono con altri minuti in cui i due sembrano ignorarsi costantemente. Messi ride e scherza con altri compagni ma non col francese. 

Qualche dubbio rimane. Qualche mese fa infatti, indiscrezioni dalla Spagna, parlavano di un presunto malumore di Messi legato all’arrivo di Griezmann in blaugrana. Il motivo? È dovuto – stando a quanto scritto sui media locali – al rifiuto dell’anno precedente quando il francese scelse di restare all’Atletico Madrid. Di questo ne parlò anche lo stesso Griezmann durante la sua conferenza stampa di presentazione: “Può darsi che siano rimasti feriti per quanto successo nella passata stagione – disse il francese -, ma se devo chiedere perdono, lo farò sul campo. A suon di assist e gol si sistemerà tutto”.