YOUTUBE Tragedia al funerale: figlio muore schiacciato dalla bara della madre

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 14:24 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 14:24
YOUTUBE Tragedia al funerale: figlio muore schiacciato dalla bara della madre

Tragedia al funerale: figlio muore schiacciato dalla bara della madre

GIACARTA – Stava versando le ultime lacrime di addio ai piedi della bara della madre, quando quella lo ha travolto e ucciso. E’ morto così, Samen Kondorura, indonesiano di 40 anni, che lo scorso 15 giugno è finito schiacciato dal feretro della madre defunta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Vittima di un incidente beffardo nel quale sono rimasti coinvolti anche gli uomini che stavano issando la bara su una lakkian, una torre decorata con ornamenti dove il caro estinto è posto prima del tradizionale rito funebre.

Il video dell’incidente, divenuto virale sul web, mostra proprio il momento in cui la scala di bambù sulla quale stavano issando la bara, è scivolata, forse perché non saldamente fissata. La cassa è precipitata proprio addosso al figlio della defunta, schiacciandolo mortalmente.

Decine di persone si sono precipitate ai piedi della torre per soccorrere l’uomo, ma per lui c’era ben poco da fare. E’ morto poco dopo il suo arrivo in ospedale per i gravissimi traumi riportati. La tragedia si è consumata nella valle di Parinding, nel distretto di Toraja settentrionale. Lì il corpo di Kondorura ora riposa accanto alla madre Berta.

Il video della tragedia caricato su YouTube.