YOUTUBE Non è L’Arena, rissa Rinaldi-Cazzola: “Non rida”, “Ok piango”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 16:43 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 16:43
YOUTUBE Non è L'Arena, rissa Rinaldi-Cazzola: "Non rida", "Ok piango"

YOUTUBE Non è L’Arena, rissa Rinaldi-Cazzola: “Non rida”, “Ok piango”

ROMA – Rissa in diretta tv a Non è l’arena tra l’allievo e braccio destro del ministro Paolo Savona, Antonio Maria Rinaldi e Giuliano Cazzola. I due economisti se le sono dette di santa ragione nel salotto di Massimo Giletti. Il primo ad attaccare è Cazzola, su invito dello stesso Giletti (“Prego Cazzola, entri pure in polemica, tanto lo so”). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Non ho nessuna voglia di polemizzare con lui – risponde Cazzola – bisogna avere qualcosa in comune per farlo”. E Rinaldi lo stuzzica: “Abbiamo la cravatta uguale oggi”. Ma Cazzola non ci sta: “Mi pesa avere a che fare con gente come lei”. Poi prova a terminare il suo intervento ma si inalbera quando vede il suo antagonista sogghignare.

“Rinaldi, non rida per favore”, lo riprende Cazzola. “E va bene – replica l’altro – piango. Quando vedo lei piango. Ma che c… sta a dì…”

A quel punto, Cazzola perde la pazienza: “Io avevo chiesto di non incontrarmi con lei. Con lei non voglio prendere neanche un caffè”. E Rinaldi lo apostrofa con un rumoroso “ooooohhh”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other