YOUTUBE Non sente, nell’orecchio ha nido formiche giganti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2016 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Non sente bene: la scoperta choc del medico

YOUTUBE Non sente bene: la scoperta choc del medico

ROMA – Un nido di formiche giganti nel condotto uditivo. Questa la scoperta choc di alcuni medici indiani. Una ragazzina di dodici anni, Shreya Darji, originaria del Gujarat, non sentiva bene e per questa si era rivolta a diversi medici. Poi la scoperta incredibile. La storia è raccontata da diversi media britannici, tra cui Metro e il Daily Mail.

Finora, raccontano i medici indiani, “abbiamo rimosso centinaia di formiche, ma nonostante tutto, il problema persiste e le formiche continuano a riprodursi”. “Abbiamo condotto tutte le possibili scansioni sulla bambina – spiegano – tra cui una risonanza magnetica e Tac ma sono tutti normali. Non riusciamo a trovare nessuna anomalia nelle orecchie. Lei, inoltre, non ha alcun tipo di dolore e nessun danno è stato trovato per i timpani”.

Il padre della ragazza, Sanjay Darji, ha raccontato che spesso la ragazza, quando non si sentiva bene, si metteva seduta e dal suo orecchio strisciavano fuori queste formiche. “Eravamo terrorizzati” racconta il padre. “Abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo fatto visitare la nostra piccola dai migliori medici indiani”.  “La famiglia vive in un ambiente sano con condizioni igieniche perfette. Noi – raccontano i medici sbalorditi dalla scoperta – non abbiamo mai visto nulla di simile”. Questo il video pubblicato su YouTube.