YOUTUBE Nonna attraversa campo col bastone: partita fermata

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA

THESPOTIA (GRECIA) – Una nonna attraversa il campo col bastone e la partita di calcio viene fermata. Accade nella città greca di Thesprotia vicino all’isola di Corfù. A fermare il match sono stati i ragazzini impegnati, in campo, un una partita di calcio giovanile.

Un’anziana signora ha “invaso” in maniera assolutamente pacifica il terreno di gioco attraversandolo interamente da parte a parte. La nonna è sempre la nonna e, si sa, bisogna rispettarla ed aiutarla in qualunque situazione.

E così il match è stato fermato per permettere alla donna la lenta traversata accompagnata da un bastone che la sorreggeva. Anche gli spettatori, come i presenti in campo, hanno vissuto la scena con un certo stupore e si sono lasciati andare a qualche risata.

La signora del filmato ha un’andatura lenta e non sembra particolarmente atletica. Non tutte le sue coetanee sono però così: lo scorso settembre, una 97enne è riuscita a scalare un albero molto velocemente raggiungendo la cima per cogliere i frutti. Il video e della nonnina cinese più agile del mondo ha conquistato il web e dopo essere stato pubblicato su LiveLeak e poi su YouTube è diventato virale in poco tempo.

La stessa cosa sta accadendo al video con la nonnina girato in Grecia, chein soli tre giorni ha raccolto più di 200mila clic.