YOUTUBE Ordinano pizza ma si annoiano: coppia fa scandalo al take away

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2017 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ordinare la pizza da asporto, si sa, comporta alcuni momenti di noiosa attesa. Così una focosa coppia inglese ha pensato bene di impiegare il tempo facendo sesso, proprio dietro al bancone dove stavano infornando la loro ordinazione. E’ accaduto in un Domino’s, nota catena di take away, a Scarborough, nel Norh Yorkshire.

Il filmato, condiviso sui social da alcuni clienti esterrefatti, mostra una donna e un uomo con una maglietta della squadra di calcio del Leeds United, intenti a fare sesso, proprio mentre il pizzaiolo cercava di prendere il loro ordine.

La coppia, ormai chiacchieratissima online, ha poi deciso di uscire allo scoperto. I due focosi amanti si chiamano Daniella Hirst, 28 anni, e Craig Smith, 31 anni, di Bridlington. Non sono affatto pentiti di quanto accaduto e anzi rispondono a tono a tutte le critiche.

“Molti pensano che siamo mortificati – ha detto la donna –  in realtà ci siamo fatti una gran risata, ci sono cose peggiori che accadono nel mondo”. E poi ha aggiunto: “Regola numero 1, mai sprecare lo sperma del proprio fidanzato, sempre optare per la crosta farcita”.