YOUTUBE Paolo Bonolis a Ciao Darwin cade e dice “Porca p…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2016 - 14:57| Aggiornato il 10 Aprile 2016 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Paolo Bonolis a Ciao Darwin cade e bestemmia

Paolo Bonolis a Ciao Darwin cade e bestemmia

ROMA – Paolo Bonolis cade in diretta durante una puntata di Ciao Darwin e urla “porca puttana”. L’imprecazione è quasi impercettibile, ma a sentire bene il video si sente.

Racconta Sebastiano Casone su TvBlog:

fuori programma nel corso della quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, in onda venerdì 8 aprile 2016. Paolo Bonolis cade durante la prova di A spasso nel tempo affrontata da Nando Colelli per la Carne e Biagio De Patta per la squadra dello Spirito.

Il popolare conduttore, dopo aver raggiunto l’universo parallelo degli anni 80′ per rimproverare un concorrente reo di non aver riconosciuto un videogioco popolarissimo come Pac Man, si è letteralmente catapultato a terra. Da navigato mattatore della risata, il Paolino nazionale ha ironizzato sul tonfo proseguendo il gioco senza alcun tipo di risentimento muscolare a legamenti o menischi. Tutto bene quel che finisce bene!!!

Aggiunge Claudio Torre su Il Giornale:

Una caduta e un’imprecazione. Fuori programma nel corso della quarta puntata di “Ciao Darwin”, caratterizzata fortemente dalle polemiche su Madre Natura.

Il conduttore dopo la caduta ha subito ironizzanto come al suo solito sulla caduta. E tra una risata e qualche dolore la puntata è andata avanti senza problemi.