YOUTUBE Parcheggia Suv su posto disabili: ripresa reagisce..

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 - 07:24 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Parcheggia Suv su posto disabili: ripresa reagisce..

Parcheggia Suv su posto disabili: ripresa reagisce..

TORONTO – Ha parcheggiato la Jeep in un posto riservato ai disabili ed è andata beatamente a prendere un caffè. Ma al suo ritorno ad attenderla c’era un passante indignato Ryan Favro che armato di smartphone con videocamera le ha cortesemente chiesto se fosse disabile. Lei piuttosto seccata risponde di no e quello insiste e chiede ancora: “Cos’hai di speciale per poterti comportare così impunemente?”

La scena si svolge a Toronto. Ryan non demorde e la ragazza perde le staffe scatenandosi in una raffica di insulti: prima gli lancia il coperchio del caffè, poi glielo tira direttamente addosso, ancora bollente. L’uomo l’avverte che porterà quel video alla polizia, ma lei continua a insultarlo e a inveire. Alla fine salta in auto e scappa.

Come era prevedibile, il video caricato su YouTube ha suscitato l’ira del web con commenti a dir poco eccessivi. La lunga serie di insulti e minacce hanno infine convinto Ryan a cancellare il video dal web:

“Ho cancellato quel video caricato su YouTube perché ho letto i commenti e credo che in molti siano andati troppo oltre. Certe persone vanno solo rieducate, e non esposte al pubblico ludibrio”.

Peccato però che fosse ormai troppo tardi: il video divenuto virale è stato rilanciato e ripreso da molti utenti, rimbalzando da una parte all’altra del pianeta. La polizia di Toronto, a sua volta, ha identificato la ragazza e l’ha denunciata a piede libero per parcheggio indebito e aggressione.