YOUTUBE Mahmood, il video parodia gay di “Saldi” con il finto Malgioglio

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 17:13 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 17:13
YOUTUBE Mahmood, il video parodia gay di "Saldi" con il finto Malgioglio

Mahmood, il video parodia gay di “Saldi” con il finto Malgioglio

MILANO – Si intitola “Saldi” invece di “Soldi” e racconta, sulle stesse note della hit di Mahmood, la notte di conquiste di un giovane omosessuale. E’ solo l’ultima parodia della canzone vincitrice del Festival di Sanremo che in queste ore sta spopolando sul web, divenendo virale nelle chat gay. 

Il video caricato sul canale Youtube di Telegender, narra le avventure notturne di un ragazzo che si reca in un locale gay friendly e dopo un paio di mojito rimorchia un tipo losco. Solo al risveglio, la mattina dopo, realizza di aver trascorso la notte con Cristiano Malgioglio.

“Quando vai a ballà un po’ più di dignità, non t’accontentà pure de Barbapapà”, canta il finto Mahmood lasciando intendere che non era proprio la persona che avrebbe voluto rimorchiare.

Contattato dal quotidiano Libero il vero Malgioglio si è detto divertito dalla parodia: “Prendo sempre con ironia le mie imitazioni, certo qui mi sono messo le mani nei capelli. La cosa più bella è il tizio che si fa tatuare la mia faccia sulle spalle. E poi la scena delle puzzette a letto…”.