YOUTUBE Mette i piedi sul sedile in metro a Los Angeles: poliziotto la arresta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2018 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Mette i piedi sul sedile in metro a Los Angeles: poliziotto la arresta

YOUTUBE Mette i piedi sul sedile in metro a Los Angeles: poliziotto la arresta

LOS ANGELES – Ha messo i piedi sul sedile della metro davanti a lei, sporcandolo. Un agente di polizia di Los Angeles ha notato il comportamento della ragazza, una giovane di 18 anni, e le ha chiesto di ricomporsi. La ragazza è rimasta incurante del richiamo e così il poliziotto ha deciso di punirla invitandola a scendere dal treno. Alla reazione della giovane, l’uomo l’ha trascinata via di peso e l’ha arrestata. Davanti al comportamento incivile della giovane, diversi passeggeri si sono schierati dalla sua parte e ora ad essere sotto inchiesta da parte della polizia è l’agente.

L’episodio è avvenuto lunedì 22 gennaio nella metro di di Los Angeles e Brock Ryan, uno dei passeggeri, ha ripreso tutta la scena. Nel video di oltre 10 minuti caricato anche su YouTube si vede l’agente invitare la giovane a togliere i piedi dal sedile. Un tono che non è piaciuto ad un’altro passeggero, che ha preso le difese della ragazza. La giovane ha opposto resistenza alla richiesta del poliziotto, che decide così di spostarla con la forza e arrestarla, tra le proteste degli altri testimoni, che sottolineavano come la ragazza avesse “solo” un piede sul sedile.

L’agente ha arrestato anche un’altro passeggero che si era scagliato contro di lui in difesa della ragazza e dopo la pubblicazione del video la polizia ha aperto una inchiesta per stabilire se il suo operato sia stato corretto.

Video da YouTube