YOUTUBE “Sodomita e sporco moralmente”: Pierluigi Diaco lascia Non è L’Arena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2018 11:53 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2018 11:53
YOUTUBE "Sodomita e sporco moralmente": Pierluigi Diaco lascia Non è L'Arena

YOUTUBE “Sodomita e sporco moralmente”: Pierluigi Diaco lascia Non è L’Arena

ROMA – A “Non è l’Arena il giornalista” Pierluigi Diaco parla della sua unione civile con Alessio: “La fede che porto al dito ha un significato anche divino”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Purtroppo non ho potuto sposarmi davanti a Dio – prosegue – ma dentro di me alberga una fede, e una preghiera io e il mio compagno l’abbiamo fatta. Io penso che lassù Dio ci guardi e protegga al di là delle convinzioni dei cattolici ultraortodossi”.

Subito arriva la replica di Maurizio Ruggiero dell’Associazione tradizionalisti cattolici – uno di quelli che pensa che Papa Bergoglio non sia un vero cristiano, per capirci –, che lo ricopre di insulti: “Sodomita, senza Dio, sporco moralmente”, e paragona l’omosessualità al peccato dell’omicidio. A quel punto il giornalista si alza e lascia lo studio: “Non sono disposto a dare la mia vita privata in pasto a questo personaggio. Ti chiedo scusa, Massimo, ma questo è di cattivissimo gusto”.