YOUTUBE Rabbino, prete e ateo fumano insieme marijuana: ecco cosa accade dopo

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Rabbino, prete e ateo fumano insieme marijuana: ecco cosa accade dopo

Rabbino, prete e ateo fumano insieme marijuana: ecco cosa accade dopo

ROMA – Nello Stato americano di Washington è stato legalizzato a scopo ricreativo il consumo della cannabis già da diversi anni. Il canale “Cut Video” ha voluto fare un esperimento che ha a che fare con la religione:  ha messo insieme un prete, un rabbino e un ateo. Dopo qualche minuto e diverse boccate, la conversazione tra i tre si fa molto profonda e piena di confidenza.

Sempre “Cut Video”, nel 2014 aveva compiuto un esperimento del genere che si era svolto sempre nello Stato di Washington. All’epoca, a fumare insieme erano state tre nonne che avevano provato un bong, una pipa di vetro che potenzia gli effetti della marijuana grazie all’acqua che contiene in basso.

Paula, Dorothea e Deirdre si erano sottoposte all’esperimento e dopo aver fumato si erano rifocillate con degli spuntini prima di cominciare a giocare a carte. Ogni tanto, le tre donne con gli occhi lucidi, avevanoraccontato di non provare particolari sensazioni. In realtà, non erano pparse molto lucide e ogni tanto si erano lasciate andare a qualche risatina, uno degli effetti tipici di chi fuma questo tipo di droga leggera che si può riscontrare anche nel video che segue.