YOUTUBE Raffaella Carrà gaffe: Titanic anziché Titanium

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2016 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Raffaella Carrà gaffe: Titanic anziché Titanium

Raffaella Carrà gaffe: Titanic anziché Titanium

MILANO – Nuova gaffe per Raffaella Carrà a The Voice of Italy, il talent show di Rai Due di cui la storica conduttrice è uno dei giudici insieme a Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa. 

Dando il proprio giudizio su una delle concorrenti, la diciottenne Beatrice Ferrantino, Raffaella Carrà ha sbagliato il titolo del brano, dicendo Titanic anziché Titanium, pezzo di Sia e David Guetta.

Così, dopo il voto di tutti i giudici, i colleghi l’hanno presa in giro per quell’errore, ironizzando sul film Titanic, mimando la celebre scena di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sulla prua della nave e cantando il brano di Celine Dion “My Heart Will Go On”. Ed Emis Killa ha anche aggiunto: “Vediamo se ti becchi un altro tapiro”.

LA GARA – Dopo il secondo e ultimo appuntamento con i knockout di The Voice of Italy, condotto da Federico Russo e in onda il 27 aprile su Rai2, che ha raggiunto 2 milioni 23 mila spettatori e il 9.02 di share, le squadre sono al completo e i Talenti pronti a sfidarsi alla conquista della finale. Eccole.

TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB) con “Titanium” di Sia; Tanya Borgese (Polistena, RC) con “I wish” di Stevie Wonder.

TEAM DOLCENERA: Alice Paba(Tolfa, RM) con “Ma che freddo fa” di Nada; Joe Croci (Lusurasco, PC) con “Photograph” di Ed Sheeran.

TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma) con “Tears dry on theirown” di AmyWinehouse; Roberta Nasti(Napoli) con “Cambiare” di Alex Baroni.

TEAM PEZZALI: Francesca Basaglia(Cavezzo, MO) con “I kissed a girl” di Katy Perry; Davide Carbone (Milano) con “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo.

I 16 Talenti che infiammeranno il palco di “The Voice of Italy” per contendersi la vittoria finale:

TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); SamuelPietrasanta (Catania); Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO).

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma); Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania).

TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Giuliana Ferraz (Bollate, MI); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).

TEAM PEZZALI: Francesca Basaglia (Cavezzo, MO); Davide Carbone (Milano); ElyaZambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).