YOUTUBE Rapinatore punta l’arma sui bambini, mamma poliziotta gli spara e lo uccide

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2018 - 06:40 OLTRE 6 MESI FA
rapinatore ucciso mamma poliziotta

Rapinatore punta l’arma sui bambini, mamma poliziotta gli spara e lo uccide

ROMA – Ha tentato di rapinare delle madri con bambini, ma non aveva fatto i conti con una di loro, un poliziotto fuori servizio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] La scena è avvenuta in Brasile ed è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza.

Il rapinatore, un 21enne, ha tirato fuori una pistola in mezzo ai passanti, ma la madre che si è trovato davanti, Katia Sastre, quando ha visto che l’uomo impugnava l’arma nonostante si trovasse davanti a dei bambini, anche lei ha tirato fuori la sua, sparandogli e mettendolo fuori combattimento.

La donna gli ha sparato diversi colpi nello stomaco, per poi disarmarlo prendendo a calci la sua pistola. Tutto per difendere le madri con i bambini che si trovavano sul ciglio della strada. La poliziotta ha subito chiamato l’ambulanza dal suo cellulare, ma il rapinatore è morto in ospedale per le ferite riportate: il governatore di San Paolo Marcio Franca ha ringraziato la donna, 42 anni, per il suo coraggio e per aver salvato i passanti dal rapinatore armato.