YOUTUBE Rio Ferdinad scoppia in lacrime ricordando la moglie Rebecca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2017 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Rio Ferdinad scoppia in lacrime ricordando la moglie Rebecca

Rio Ferdinad scoppia in lacrime ricordando la moglie Rebecca

LONDRA – Rio Ferdinand scoppia a piangere durante una intervista alla Bbc quando parla di quanto sia dura crescere i suoi tre figli, Lorenz, Tate e Tia, da solo. La moglie, Rebecca Ellison, ha perso la sua battaglia contro il cancro a 34 anni. Da due anni l’ex calciatore del Manchester United non ha mai tolto la fede.

“All’interno di una famiglia c’è un’organizzazione che gli uomini non vedono. Prima io mi svegliavo, mi vestivo, facevo colazione coi miei figli, li portavo a scuola e me ne andavo all’allenamento, convinto di aver fatto la mia parte, ma in realtà era Rebecca che riempiva tutti gli spazi nei quali io non ero coinvolto”.

L’ex difensore dello United ha ammesso di aver fatto abuso di alcol per combattere il dolore della perdita della sua amata Rebecca: “Per combattere il dolore ho bevuto parecchio per tre o quattro mesi. Quando mi capitava di leggere storie del genere pensavo ‘come si fa ad essere così egoisti da volersi suicidare o provare a farlo?’, ma adesso li capisco e io sono stato fortunato, perché ho avuto una cerchia di persone attorno a me pronte ad aiutarmi e il pensiero dei miei figli mi spingeva ad alzarmi ogni mattina e far sì che riuscissi ad andare avanti, ma altri non possono contare su queste cose e finiscono per lasciarsi andare”.