YOUTUBE Rissa in aereo, il passeggero ubriaco arrestato sul volo All Nippon Airways

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 11:29 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 11:29
Rissa sul volo All Nippon Airways: passeggero ubriaco arrestato

YOUTUBE Rissa in aereo, il passeggero ubriaco arrestato sul volo All Nippon Airways

LOS ANGELES – Un passeggero ubriaco ha dato il via a una rissa a bordo di un volo All Nippon Airways partito dal Giappone in direzione Los Angeles. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo, 44 anni, ha improvvisamente iniziato a colpire con pugni e schiaffi il passeggero seduto dietro di lui, dando il via alla zuffa. Gli altri passeggeri hanno ripreso con lo smartphone la lite violenta poco prima della partenza e così il volo è stato ritardato e l’uomo arrestato per aggressione nell’aeroporto giapponese.

Un momento di vero e proprio panico a bordo, con i bambini che piangevano, quando il passeggero che indossava una camicia rossa e alterato dall’assunzione di alcol si è alzato e ha iniziato a picchiare l’uomo seduto dietro di lui. Non è chiaro cosa abbia scatenato la furia del passeggero in camicia rossa, che ha iniziato a minacciare di morte la sua vittima.

Dopo essersi in apparenza calmato e seduto sotto invito delle hostess, con il volo pronto a decollare per Los Angeles, l’uomo ha iniziato di nuovo a dare in escandescenze e così è stato richiesto l’intervento delle autorità, che lo hanno arrestato.

(Video da YouTube)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other