YOUTUBE Rissa in campo: Andujar furioso, Alvaro Pereira…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Rissa in campo: Andujar furioso, Alvaro Pereira...

Rissa in campo: Andujar furioso, Alvaro Pereira…

BUONES AIRES – Il Torneo De Verano, competizione amichevole che anticipa il campionato argentino, regala, per modo di dire, una nuova rissa. Stavolta è successo nel match tra Estudiantes e Gimnasia La Plata, terminato 1-0 con goal di Azqui ma sospeso per una maxi lotta in mezzo al campo.

Due giocatori che hanno militato in Serie A protagonisti di quanto accaduto nel match disputato all’Estadio José María Minella, in quel di Mar del Plata. Alvaro Pereira, ex terzino dell’Inter, e Mariano Andujar, vecchio portiere di Napoli e Catania, non escono certo bene da questa storia.

L’ex Inter Alvaro Pereira si è reso protagonista di un’entrata killer nei confronti di un avversario. Nella partita tra Gimnasia ed Estudiantes il centrocampista ha tentato una sforbiciata al volo, ma ha colpito in testa Oreja (Gimnasia) con un’entrata che gli è costata l’espulsione diretta.

Andujar invece scatenato contro i giocatori del Gimnasia: posizione da boxeur e ripetuti tentativi di pugni (tra cui molti andati a segno) nei confronti degli avversari.

La rissa:

L’entrata di Alvaro Pereira: