YOUTUBE Sarri, tutte le parolacce dell’allenatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Sarri, allenatore del Napoli, sta facendo discutere per gli insulti che avrebbe rivolto a Roberto Mancini nel finale rovente di Napoli-Inter ma il tecnico non è nuovo a scivoloni linguistici e nel corso della sua carriera ha esternato diverse volte concetti utilizzando delle parolacce.

Spopola in rete un video che riporta tutte le parolacce di Maurizio Sarri. Possiamo trovare affermazioni come: “Pizzico di culo”, “Mi stanno fortemente sui coglioni”, “Higuain se non vince il Pallone d’oro è una testa di cazzo”, “Il calcio sta diventando uno sport da froci”.

“Mancini fr…”, Maurizio Sarri rischia una squalifica di 4 mesi. Di litigi  e paroloni la storia del calcio ne è piena, soprattutto in campo, tra i calciatori.

Ma questa baruffa tra il tecnico dell’Inter Roberto Mancini e quello del Napoli Maurizio Sarri passerà alla storia. Un epilogo mai visto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata  la rete dell’interista Adem Ljajic, subito dopo i due tecnici si sono affrontati  faccia a faccia.

“Mi ha dato del gay, si deve vergognare. Uno come lui – racconta Roberto Mancini, tecnico nerazzurro – non dovrebbe più entrare in uno stadio, almeno in Inghilterra sarebbe così. C’era il quarto uomo, ha ascoltato tutto, ma non ha fatto niente: Sarri è un razzista, fa male sentire certe frasi da un collega di sessant’anni…”.

Mancini ovviamente è su tutte le furie e si rifiuta di commentare il successo della sua squadra contro il Napoli; ai microfoni della Rai appare persino scosso: l’Inter non fa parlare nessuno dei suoi calciatori, meglio uscire di scena in silenzio.

E, Sarri? Il grande accusato conferma, di fatto, le offese, il suo momento di follia. “Sono cose che capitano nel calcio. A me – racconta l’allenatore del Napoli – i vecchi hanno sempre insegnato che queste cose finiscono in campo. Sarà stata colpa dell’adrenalina, non so: gli avrei potuto dare del democristiano, gli ho detto la prima cosa che pensavo…“.

Riportiamo di seguito un video da YouTube che sta impazzando sul web dove Maurizio Sarri, in versione cartone animato, dice parolacce e balla. Subito dopo, il video da Il Corriere della Sera, con le parolacce di Maurizio Sarri in conferenza stampa.