YOUTUBE Saturday Night Live imita Donald Trump. Lui: “Inguardabile, che schifo!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2016 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
aturday Night Live imita Donald Trump. Lui: "Inguardabile, che schifo!"

Saturday Night Live imita Donald Trump. Lui: “Inguardabile, che schifo!”

NEW YORK – Donald Trump non sopporta la sua parodia che va in onda su Saturday Night Live che giudica “Inguardabile” e che “fa schifo”. Il neopresidente Usa,  sabato notte ha twittato contro l’ennesimo sfottò satirico messo in scena al Saturday Night Live da Alec Baldwine. Già due mesi fa aveva augurato un futuro breve al programma della Nbc, che va in onda da 42 stagioni: “Sarebbe ora di mandarlo in pensione, quello show noioso. Le imitazioni di Baldwin fanno schifo”.

L’ultima è andata in onda sabato scorso. L’alter ego di Trump è in riunione con i servizi mentre si distrae ritwittando un ragazzino. Dopo la messa in onda, Trump su Twitter ha scritto: “Ho provato a guardare il Saturday Night Live. Totalmente di parte, per niente divertente, e la parodia di Baldwin non potrebbe essere peggiore”.

Coem  scrive La Repubblica citata da Dagospia

“Il presidente eletto è in buona compagnia: da Sarkozy a Putin, da Hugo Chavez a Erdogan, i leader sbeffeggiati e infuriati sono un club affollatissimo, al quale non mancano gli iscritti italiani: dalla cacciata di Alighiero Noschese dalla Rai per l’imitazione di Fanfani, allo «Stato delle cos(c)e» del disegnatore Mannelli sul Fatto, accusato di sessismo per l’attacco al ministro Boschi; e come dimenticare i guai di Vianello e Tognazzi alla Rai, quando fecero indignare il presidente Gronchi? O il Woitjlaccio di Benigni a Sanremo, o le battute del Grillo comico sulla missione di Martelli e Craxi in Cina?”

https://www.youtube.com/watch?v=tI3g_laToxE