YOUTUBE Scarafaggi sul volo della Royal Air Maroc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2016 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Scarafaggi sul volo della Royal Air Maroc

Scarafaggi sul volo della Royal Air Maroc

RABAT – Scarafaggi sul volo della Royal Air Maroc. C’è un video che fa impazzire gli internauti. Le immagini riprese da un passeggero, Houda Bekkali, del volo partito da Casablanca e diretto a Montrèal, lo scorso dicembre, sono state postate ora su Facebook riscuotendo tra lo sdegno un gran di successo.

Un minuto appena per mostrare numerosi scarafaggi che si muovono indisturbati sul carrello dei pasti per i passeggeri, a prua dell’aereo. Gli insetti sono vicini ad un cartone di succo di pomodoro, agli yogurt.

“Cucù”, dice la voce fuori campo, mentre la mano ferma del viaggiatore-reporter riprende gli insetti a destra e sinistra. Il sito web Telquel che ha inviato il video alla Ram sostiene di aver ottenuto come risposta telefonica un serio interessamento: “Valuteremo il caso e avvieremo un’inchiesta”. Ma anche una ferma posizione: “Non abbiamo mai ricevuto lamentele per gli scarafaggi”.

Non è però la prima volta che un passeggero riprende scorrazzate di insetti sui velivoli della compagnia di bandiera marocchina. Gli episodi sono stati registrati sempre su voli di lunga percorrenza, tipo questo Marocco-Canada e postati in rete, dove hanno ottenuto boom di click.