YOUTUBE Scavalca la recinzione dello zoo: viene sbranato dalle tigri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 20:52 OLTRE 6 MESI FA
scavalca recinzione zoo sbranato

YOUTUBE Scavalca la recinzione dello zoo: viene sbranato dalle tigri

ROMA – Non voleva pagare il biglietto d’ingresso allo zoo e così ha deciso di scavalcare una recinzione per non essere beccato dalle guardie. Peccato che ad attenderlo, al di là di un’alta inferriata, c’erano delle tigri che, vista l’invasione di territorio, non hanno esitato un istante ad aggredire e uccidere l’ingenuo turista davanti agli sguardi terrificati della moglie e dei figli.

L’uomo voleva visitare lo zoo di Youngor, nella città di Ningbo, in Cina, insieme ai familiari e a un gruppo di amici. Convinto di fare qualcosa di furbo, l’uomo si è introdotto nella gabbia delle tigri ma è stato subito circondato da diversi esemplari dei felini: ha cercato di difendersi come ha potuto sferrando calci e pugni, ma ovviamente gli animali non hanno tardato a saltargli al collo e a ucciderlo con un morso alla gola.

Tutta la scena è stata ripresa dai visitatori dello zoo con i loro smartphone, ma il video – inizialmente riversato in rete – è stato in seguito rimosso. L’uomo è stato trascinato dietro degli alberi e per recuperarlo, quando ormai era ovviamente troppo tardi, sono state necessarie diverse ore di lavoro da parte dei guardiani.