YOUTUBE Servizio sbagliato, Mentana sbotta: Non si può più..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2015 23:12 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 23:12
YOUTUBE Servizio sbagliato, Mentana sbotta: Non si può più..

YOUTUBE Servizio sbagliato, Mentana sbotta: Non si può più..

ROMA – Giovedì 15 ottobre, ore 20. Parte il tg della sera di La7 e alla conduzione c’è come al solito il direttore Enrico Mentana. E’ una edizione di quelle importanti, soprattutto per un tg come quello di Mentana che proprio dell’approfondimento politico fa il suo punto di forza: il governo infatti ha appena annunciato i punti salienti della prossima legge di stabilità.

Un Mentana tirato saluta il pubblico e lancia il primo servizio, quello che appunto dovrebbe illustrare i punti salienti della manovra. Solo che di servizio ne parte uno diverso, quello di appoggio dedicato alle reazioni dei sindacati. Nel video, prima ancora che partano le immagini, si vede Mentana fare vistosamente di “no” rivolto alla regia. Tempo qualche secondo e il servizio sbagliato viene interrotto e la palla passa nuovamente a Mentana.

Il direttore più che scusarsi con il pubblico se la prende, anche se sorridendo, con la regia: “Non se ne può più, me ne rendo conto, sono il primo a saperlo”.  Non è la prima volta che Mentana si arrabbia in diretta. Un paio di anni fa, per esempio, sbottò in studio con un “mi fate lavorare!” rivolto ai colleghi che nello studio accanto stavano registrando la puntata di “In onda”.