YOUTUBE Sharon e il sedere deforme per il tumore: ora è pronta a operarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 giugno 2018 5:25 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2018 1:35
Sharon e il tumore al sedere che l'ha reso deforme: ora si opererà

YOUTUBE Sharon e il sedere deforme per il tumore: ora è pronta a operarsi

ROMA – Dopo un’intervento chirurgico alle natiche per rimuovere un tumore, Sharon di Jesup, in Georgia, è stata costretta a convivere con un sedere deforme arrivato all’altezza della schiena. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nel corso del reality “Botched” in onda su E!, Sharon ha spiegato di essere nata con un tumore nel fondo schiena, i medici avevano diagnosticato la spina bifida, era stata operata ma le natiche avevano iniziato a crescere.

La famiglia ha sempre evitato di parlare del problema e quando è diventata adolescente indossava camicie e pantaloni larghi, ricorda che per l’aspetto delle natiche aveva rifiutato un invito a un party in piscina, scrive il Daily Mail.

“Anche ora temo che le persone pensino che io sia diversa. Non voglio essere presa in giro o che facciano battute sul mio sedere” e inoltre, porta questo “fardello” da sola poiché non conosce nessuno nella sua stessa situazione, ha raccontato in lacrime.

Sharon ha ammesso che anche i rapporti sessuali sono stati complicati, “non volevo che mi toccassero o guardassero in un certo modo”. Dopo anni passati a sentirsi insicura a causa delle natiche deformi, Sharon dice che è finalmente pronta per un intervento chirurgico, a “eliminarle dalla mia vita”.

(Video da YouTube)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other