YOUTUBE Sharon e il sedere deforme per il tumore: ora è pronta a operarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 05:25 OLTRE 6 MESI FA
Sharon e il tumore al sedere che l'ha reso deforme: ora si opererà

YOUTUBE Sharon e il sedere deforme per il tumore: ora è pronta a operarsi

ROMA – Dopo un’intervento chirurgico alle natiche per rimuovere un tumore, Sharon di Jesup, in Georgia, è stata costretta a convivere con un sedere deforme arrivato all’altezza della schiena. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nel corso del reality “Botched” in onda su E!, Sharon ha spiegato di essere nata con un tumore nel fondo schiena, i medici avevano diagnosticato la spina bifida, era stata operata ma le natiche avevano iniziato a crescere.

La famiglia ha sempre evitato di parlare del problema e quando è diventata adolescente indossava camicie e pantaloni larghi, ricorda che per l’aspetto delle natiche aveva rifiutato un invito a un party in piscina, scrive il Daily Mail.

“Anche ora temo che le persone pensino che io sia diversa. Non voglio essere presa in giro o che facciano battute sul mio sedere” e inoltre, porta questo “fardello” da sola poiché non conosce nessuno nella sua stessa situazione, ha raccontato in lacrime.

Sharon ha ammesso che anche i rapporti sessuali sono stati complicati, “non volevo che mi toccassero o guardassero in un certo modo”. Dopo anni passati a sentirsi insicura a causa delle natiche deformi, Sharon dice che è finalmente pronta per un intervento chirurgico, a “eliminarle dalla mia vita”.

(Video da YouTube)