YOUTUBE Shia LaBeouf aggredisce i poliziotti e li insulta: arrestato (di nuovo)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2017 13:55 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2017 13:58
YOUTUBE Shia LaBeouf aggredisce i poliziotti e li insulta: arrestato (di nuovo)

YOUTUBE Shia LaBeouf aggredisce i poliziotti e li insulta: arrestato (di nuovo)

LOS ANGELES – L’attore Shia LaBeouf è stato arrestato per comportamenti molesti e in stato di ebbrezza. Non è la prima volta che l’attore viene arrestato e condotto in commissariato, dove stavolta è stato rilasciato su pagamento di una cauzione di 3500 dollari. Il video dell’arresto è stato ripreso dalla bodycam dell’agente che lo ha fermato e portato in macchina di peso.

L’attore, 31 anni, è stato arrestato nella città di Savannah in Georgia. LaBeouf prima si sarebbe avvicinato ad un poliziotto e gli avrebbe chiesto di accendergli una sigaretta, ma al rifiuto dell’agente l’attore “è diventato turbolento, utilizzando un linguaggio volgare in presenza di donne e bambini”, ha spiegato un ufficiale. “Gli è stato detto di lasciare la zona e ha rifiutato, diventando aggressivo nei confronti dell’agente, quando il poliziotto ha tentato di arrestarlo LaBeouf è fuggito al vicino hotel”.

A questo punto gli agenti hanno inseguito e arrestato l’attore, portandolo alla centrale di polizia e rilasciandolo dietro il pagamento di una cauzione di 3.500 dollari.

(Video da YouTube)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other