YOUTUBE Si sveglia di notte e trova in casa 150 serpenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2016 - 07:06 OLTRE 6 MESI FA
Si sveglia di notte in casa e trova 150 serpenti3

Si sveglia di notte in casa e trova 150 serpenti

LAKHIMPUR  – Un padre di famiglia si sveglia di notte a causa di uno strano rumore. L’uomo si alza e trova due serpenti in un angolo della casa. L’uomo, un funzionario della Forestale in pensione che vive ne distretto di Lakhimpur nello Stato nord-orientale dell’India dell’Uttar Pradesh, sveglia tutta la famiglia e decide di abbandonare momentaneamente la casa per rifugiarsi dai vicini.

Mentre Jitenda Mishra e la sua famiglia escono, si accorgono che la casa è infestata da serpenti entrati all’interno tramite un’intercapedine nel seminterrato.

L’uomo avverte gli ex colleghi della Forestale e insieme decidono di catturare i serpenti. Insieme alla gente del posto, il proprietario di casa e i funzionari della Forestale riescono a catturare tutti i rettili per poi liberarli nella foresta.

Il portavoce della Forestale Sanjay Biswal, come riporta il Mirror, a proposito della vicenda ha dichiarato: “Ci potrebbero essere una serie di ragioni che stanno dietro a questo incidente. Uno dei motivi potrebbe essere l’accoppiamento. I serpenti tendono infatti a cercare un posto sicuro in modo da accoppiarsi”.