YOUTUBE Si toglie la pelle morta del piede e se la mangia

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2016 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Si toglie la pelle morta del piede e se la mangia

YOUTUBE Si toglie la pelle morta del piede e se la mangia

LONDRA – Pendolare in treno si strappa la pelle morta dal tallone del piede e se la mangia. E’ la scenetta ripresa da un altro passeggero dello stesso convoglio britannico e raccontata dal tabloid britannico The Daily Mail. In realtà il video venne girato due anni fa, ma è tornato virale in questi giorni.

La donna passeggero, a bordo di un treno del Regno Unito, ad un certo punto ha iniziato a strappare la pelle morta dal tallone del piede lasciato libero dalla ballerina nera e se l’è mangiata.

Il disgustoso video è stato pubblicato su YouTube nel 2014, ma per ragioni sconosciute è diventato popolare sui social media in questi giorni.

Nel filmato si vede la donna intenta a leggere un libro, le gambe accavallate ed una delle ballerine che lascia vedere il tallone nudo. La donna viene attratta dai pezzetti di pelle morta sul tallone ed inizia a metterseli in bocca davanti agli altri passeggeri allibiti.

Una volta finito in rete il video ha ricevuto moltissimi commenti, e alcuni utenti si sono domandati se la donna non soffra di disturbi mentali.

Una certa Cathy H scrive: “Secondo me lei non si accorgeva nemmeno di quel che stava facendo. E’ proprio come accade alle persone che si mordicchiano compulsivamente le unghie, spesso è legato a disturbi mentali.

Un’altra utente, una certa April Steele, scrive: “Questa mania è chiamata dermatillomania ed è un problema mentale. Probabilmente lei non è nemmeno consapevole di quello che sta facendo”.

La dermatillomania è un disordine del controllo degli impulsi che porta chi ne soffre a toccarsi, stuzzicarsi, graffiarsi o strapparsi la pelle allo scopo di rimuovere piccole irregolarità o imperfezioni come brufoli, punti neri o crosticine, ma anche imperfezioni immaginarie.