YOUTUBE Star Wars mania incombe: ecco il cane stormtrooper

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2015 12:06 | Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2015 12:06
YOUTUBE Star Wars mania incombe: ecco il cane stormtrooper

YOUTUBE Star Wars mania incombe: ecco il cane stormtrooper

LONDRA – Star Wars Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema il prossimo 16 dicembre e i fan lo attendono trepidanti. Tra i fan c’è anche Penny, una doberman di 4 anni, che la sua padrona ha vestito per l’occasione da perfetta stormtrooper.

Il video di Penny in versione stormtrooper è stato caricato su YouTube e il costume, decisamente fedele, è stato realizzato dalla sua padrona, Sabrina Ridler. La donna inglese è una grande appassionata di Star Wars e ha contagiato non solo parenti e amici con la sua passione per la celebre saga, ma anche la sua amica a 4 zampe, realizzando per lei il costume da truppa regolare dell’impero di Star Wars.

Tra i fan accaniti di Star Wars, che hanno deciso di omaggiare il ritorno delle sale cinematografiche dell’ultimo capitolo della saga, ci sono anche “big” come Google, che ha trovato un simpatico modo di omaggiare le avventure di Han Solo e della Principessa Leila, panni in cui tornano gli attori Harrison Ford e Carrie Fisher nei ruoli che li resero famosi.