YOUTUBE Taxi prende fuoco in strada a Londra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – YOUTUBE taxi prende fuoco in strada a Londra. Giovedì 11 febbraio, le auto in transito nei pressi della Cattedrale di St. paul è stato deviato a causa di un taxi che ha preso le fiamme. E’ accaduto intorno alle 18,30: i l”cab”, così vengono chiamati i mitici taxi neri londinesi, ha preso fuoco su King Edward Street. I pompieri sono giunti sul posto ed hanno spento le fiamme.

L’unico a bordo del mezzo era il tassista proprietario dell’auto, le cui immagini delle fiamme sono state riprese da Andrew Venning, un attore di 30 anni che, dopo aver filmato l’incendio haspedito le immagini al London Evening Standard. Molti autisti di autobus, racconta Venning citato sul Daily Mail, sono rimasti a guardare  con i loro mezzi in sosta. La polizia intervenuta sul posto, ha dovuto chiedere loro di spostarsi per consentire le operazioni di spegnimento che sono avvenute piuttosto rapidamente.

“Il conducente era stato l’unica persona in taxi e non è rimasto ferito — ha raccontato il testimone –  Gli automobilisti sono stati invitati ad evitare la zona. La strada, poco dopo è stata riaperta.