YOUTUBE Teppista sul treno messo ko con presa wrestling

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Teppista sul treno messo ko con presa wrestling

Teppista sul treno messo ko con presa wrestling

LOS ANGELES –Teppista sul treno messo ko con presa wrestling.  Una presa da wrestling per neutralizzare in pochi secondi un bullo che stava terrorizzando i passeggeri di un vagone della metropolitana di Los Angeles. Grazie a quella presa e a chi l’ha filmata e postata su YouTube dove in poco tempo è stata visualizzata ben 20 milioni di volte Adrian Kaczmarek è diventato una specie di eroe.

Nel filmato, girato con uno smartphone si vede il bullo, a petto nudo e decisamente alterato, che insulta e minaccia prima un giovane passeggero e poi un altro ragazzo che viaggia tenendo in mano la bicicletta. Una scena abbastanza comune nelle grandi città. Quello che cambia è il finale. Su quel vagone, infatti, sta viaggiando anche Adrian che non è per nulla intimidito dal bullo. Senza farsi vedere assale il ragazzo alle spalle e lo neutralizza con una presa da wrestler. Tempo pochi secondi e il bullo è ko senza fiato. Tutto senza neppure doverlo rendere inoffensivo a forza di botte.

“Ero preoccupato per la mia sicurezza e per quella delle altre persone sul treno. Non sapevo se quell’uomo avesse un coltello o un’arma”, la spiegazione di Adrian Kaczmarek alla Nbc. “Stava per mettere le mani addosso agli altri passeggeri, le persone venivano spinte. Era tutto sul punto di esplodere e ho pensato che la cosa migliore fosse renderlo in offensivo”. Adrian ha usato una  headlock , una presa al collo. Il bullo ha quasi subito perso i sensi ed è crollato al suolo. Finalmente inoffensivo.