YOUTUBE Terremoti, Dutchsinse: l’uomo che dice di poterli prevedere

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2016 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Terremoti, Dutchsinse: l'uomo che dice di poterli prevedere

YOUTUBE Terremoti, Dutchsinse: l’uomo che dice di poterli prevedere

ROMA – I terremoti non si possono prevedere. Ma qualcuno sostiene il contrario. Qualcuno come Dutchsinse, nome d’arte di Michael Yuri Janitch, un giovane americano del Missouri, abile con computer e internet, che sul suo sito Dutchsinse e sull’omonimo canale YouTube pubblica filmati e testi in cui parla dei terremoti nel mondo e sostiene di prevederli.

Lo aveva detto anche lo scorso agosto, e precisamente il 21, quando aveva parlato di un possibile sisma in Italia Centrale. E pochi giorni dopo, il 24, sappiamo bene che un devastante terremoto ha raso al suolo i borghi di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto.

Dutchsinse su YouTube il 21 agosto 2016 postò un video in cui diceva:

“Ora, 21 agosto, non si vede nessuna attività in Italia, ma dati tutti questi cerchi (terremoti già avvenuti), dobbiamo aspettarci una grande forza qui nel centro Italia a est di Roma nei prossimi due giorni, continuate a tenerla d’occhio”.

Adesso, dopo le nuove terribili scosse in Centro Italia registrate la sera di mercoledì 26 ottobre, Dutchsinse torna d’attualità con i suoi video in diretta in cui monitora le scosse in tutto il mondo. E parla del sisma in Italia. E anche in questo caso sostiene di aver previsto il terremoto in un video pubblicato martedì 25 ottobre.

Dutchsinse cita anche un video precedente, del 19 ottobre: