YOUTUBE Toro incorna donna tra la folla alla corrida

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 11:49 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2016 11:49

LIMA – Il toro si libera dai vincoli prima della corrida e scatena la sua furia contro una donna che insieme ad una piccola folla sfilava nell’arena. L’incidente è accaduto in Perù e in un video caricato da LiveLeak su YouTube è possibile vedere il tragico momento in cui la donna viene incornata. L’animale la travolge e non sembra intenzionato a lasciarla andare: solo l’intervento di un uomo che attira l’attenzione del toro ha permesso ai presenti di soccorrere la malcapitata.

Il Daily Mail scrive che l’aggressione del toro alla donna è durata 50 secondi. L’animale si è liberato dalle catene che lo tenevano fermo nell’arena in attesa dell’inizio della corrida e ha caricato la donna, scelta in mezzo ad una piccola folla di persone che camminava per l’arena per incitare il pubblico e prepararlo all’inizio del gioco. Dopo averla incornata, l’animale non le dà tregua: continua a travolgerla e si accanisce sulla donna.

Un uomo dalla folla allora si stacca e inizia ad agitarsi davanti al toro e provocarlo, cercando di attirare l’attenzione dell’animale, mentre il resto del gruppo che era con loro corre a cercare riparo e il pubblico, dagli spalti, grida e si dispera per lei. La donna cerca allora di rialzarsi ma la furia del toro è cieca. Solo dopo 50 lunghi secondi il toro dirige la sua attenzione all’uomo intervenuto in suo aiuto, dando la possibilità alla donna di mettersi al riparo mentre l’uomo fugge inseguito dall’animale.