YOUTUBE Travers Beynon, rissa tra governante e le ragazze

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2015 - 06:08 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Travers Beynon, rissa tra governante e le ragazze

Rissa tra playmate nella villa di Travers Beynon

SYDNEY – Rissa nella mansion di Travers Beynon, il noto magnate australiano del Tabacco, meglio conosciuto col soprannome di Candyman. A dare il via al catfight sarebbe stata Parnia Porsche, una delle sue playmate, che ha aggredito un’altra ragazza, colpendola con calci e pugni.

Nel video ripreso con un cellulare, Candyman sembra divertito dalla scena mentre tenta di tenere a bada la giovane scalmanata. Ma è anche l’unico a sorridere a giudicare dalla reazione di tutte le altre ragazze che popolano la sua mastodontica villa da 3 milioni di euro.

Il magnate, intervistato dal Daily Mail Australia, ha poi detto di essere stato costretto ad allontanare la sua “governante” dalla residenza. Dal canto suo la Parnia Porsche ha invece dato una versione completamente diversa. A suo dire non c’è stata una vera e propria rissa ma solo la scena di una sorta di reality, di cui sarebbe stata mostrata l’anteprima.

Sarà vero? Sta di fatto che il video non ha fatto altro che alimentare critiche contro Travers Beynon per lo stile di vita estremo e dissoluto che conduce, sempre circondato da donne, la maggior parte delle volte quasi svestite.