YOUTUBE Turchia, infermiere ballano durante il turno: ospedale le licenzia

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2017 15:00 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2017 15:00

ADALIA – Alcuni infermieri di un ospedale turco sono stati licenziati dopo essere stati ripresi mentre danzano in un reparto di terapia intensiva. Il video con la loro performance è diventato virale ed è finito anche in Rete.

Il video mostra le infermiere che si divertono mentre sono in servizio in un ospedale privato della città di Adalia in Turchia. I media locali raccontano che il video è stato girato il 23 dicembre 2013 e che è riemerso in Rete questa settimana, dopo essere stato condiviso da un ex dipendente dell’ospedale.

Secondo quanto scrive Hurriyet Daily News citato dal Daily Mail, il direttore dell’ospedale Hüseyin Sari ha raccontato di aver sospeso i dipendenti dopo essere venuto a conoscenza delel riprese.

Sari ha aggiunto che le autorità sanitarie locali sono state inoltre immediatamente informate dell’incidente. L’ospedale impiega 580 professionisti e vanta uno dei reparti migliori di terapia intensiva dell’area. Egli ha sottolineato che questo tipo di comportamento non sarà mai più tollerato e di aver licenziato gli infermieri, al termine della loro sospensione.