NFL, Tyrone Crawford protagonista di una maxi rissa in un locale di Panama City Beach

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 15:09| Aggiornato il 1 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

PANAMA CITY BEACH – Rissa clamorosa in un locale di Panama City Beach, in Florida, negli Stati Uniti, dove un giocatore di football americano (NFL), Tyrone Crawford, ha affrontato da solo i buttafuori del Coyote Ugly Saloon. Non sono note le cause scatenanti di questa rissa, l’unica cosa che si sa è che Crawoford ha steso diversi buttafuori prima di essere bloccato e poi espulso dal locale. Su questo episodio, indagano sia le autorità locali che la stessa NFL. 

NFL, Tyrone Crawford una carriera nei Dallas Cowboys

Tyrone Crawford è un giocatore di football americano canadese che gioca nel ruolo di defensive end per i Dallas Cowboys della National Football League. Fu scelto nel corso del terzo giro del Draft NFL 2012 dai Cowboys. Al college ha giocato a football alla Boise State University. Il 27 aprile 2012, Crawford fu scelto nel corso del terzo giro del Draft 2012 dai Dallas Cowboys. Il 13 giugno, il giocatore firmò un contratto quadriennale con la franchigia, comprendente 575.252 dollari di bonus alla firma e un salario base di 390.000 dollari per la stagione 2012.

Nella sua prima stagione giocò tutte le 16 partite, nessuna delle quali come titolare, mettendo a segno 20 tackle. A causa di un infortunio subito all’inizio del training camp, Crawford fu costretto a saltare l’intera stagione 2013. Nell’ottavo turno della stagione 2017, Crawford, con i Cowboys in svantaggio per 16-7 contro i Washington Redskins, bloccò un tentativo di field goal da 36 yard che il compagno Orlando Scandrick ritornò per 90 yard. Per questa prestazione fu premiato come miglior giocatore degli special team della NFC della settimana.

fonte: Wikipedia.