YOUTUBE Ufo a Gela? Oggetto volante non identificato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ufo a Gela? Oggetto volante non identificato

Il presunto Ufo a Gela

GELA – Ufo a Gela? In base a quanto riferito dal sito del Centro Ufologico Ligure, un oggetto volante non identificato è stato avvistato nella città siciliana. Il misterioso velivolo è visibile in un filmato condiviso lo scorso 25 settembre sulla pagina Youtube del C.U.L. Ci sarebbe anche un testimone, che ha così descritto il presunto velivolo: “sembrava luminosissimo e di dimensioni medie. Non emetteva suoni e avrebbe compiuto una manovra improvvisa a zig zag”.

“(…) evoca un po’ la forma di un sellino di bici – specifica il sito del centro ufologico –  un po’ più largo e che dunque ne mostra la sua consistenza solida, l’oggetto evidentemente sembra sferico durante lo scatto o l’avvistamento in quanto probabilmente è avvolto da una energia che ne permette il movimento dell’oggetto stesso all’interno del nostro pianeta, ovviamente cosa diversa quando questi oggetti si muovono nello spazio profondo dell’universo (…) Si può dire che al momento l’oggetto rientra nella casistica ufologica e dunque di origine sconosciuta“.

Di fatto, NON c’è alcuna prova scientifica in grado di stabilire che siamo davanti a un oggetto di natura aliena. Il caso ha però catturato l’attenzione degli ufologi italiani, sempre attenti a individuare possibili prove di vita extraterrestre. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.