YOUTUBE Ufo in Arizona su Google Earth? Strano oggetto…

Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2016 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ufo in Arizona su Google Earth? Strano oggetto...

YOUTUBE Ufo in Arizona su Google Earth? Strano oggetto…

PHOENIX – Ufo in Arizona su Google Earth? Secondo quanto riportato dal DailyMail, sul canale Youtube Secure Team è stato diffuso un video in cui si vede un presunto oggetto non identificato, immortalato dal famoso sistema di telerivelamento in una data non precisata. Nelle immagini fornite si intravede anche un SUV bianco, parcheggiato vicino alla misteriosa struttura circolare, sopra la quale è piantato un grosso albero.

Per i cacciatori di UFO potrebbe trattarsi di un Ufo di colore nero, schiantatosi nei pressi della cittadina di Douglas, in una zona montuosa dell’Arizona. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. L’oggetto rotondo ha infatti tutta l’aria di essere una grande aiuola, che contiene il fusto dell’albero o un grande serbatoio di acqua. C’è poi chi sostiene che la struttura sia solo un piccolo rifugio, escludendo categoricamente la tesi relativa agli extra terrestri.

Solo qualche settimana fa un altro cacciatore di alieni ha dichiarato di aver individuato in una foto tratta da Google Maps un presunto oggetto non identificato all’interno della vasta zona militare situata vicino al villaggio di Rachel, a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello Stato statunitense del Nevada. Un’area di grande interesse per molti appassionati di ufologia, i quali ritengono che proprio lì il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con extraterrestri, mantenuti all’oscuro dell’opinione pubblica mondiale. Nell’immagine fornita dall’utente si vede una specie di pavimento circolare presente nella base. Per Scott Waring, fondatore del sito www.ufosightingsdaily.com, si tratterebbe della parte di una navicella aliena, simile all’astronave dell’universo di Guerre stellari Millennium Falcon, attualmente trasformata in una pista d’atterraggio per aerei. L’ufologo spiega che al momento le immagini non sono più disponibili in rete, ma fino al 1998 lo erano. Una tesi affascinante, che potrebbe tuttavia solo essere frutto della sua fantasia.

Di seguito il video Youtube in cui è visibile il presunto Ufo.