YOUTUBE Va in tv: “Mio ex marito si cac… addosso a letto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2015 13:01 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2015 13:04
YOUTUBE Va in tv: "Mio ex marito si cac... addosso a letto"

YOUTUBE Va in tv: “Mio ex marito si cac… addosso a letto”

LONDRA – Che in televisione la gente andasse a sbandierare le proprie questioni, anche private, non fa più notizia. Però non c’è mai fine al trash, e in questo gli inglesi non hanno niente da imparare da noi. Una donna è andata al Jeremy Kyle Show (uno dei talk show più seguiti in Gran Bretagna) per dire che suo marito…si faceva la cacca addosso a letto.

Mel (questo il nome della donna) ha raccontato che il suo ex marito Dean aveva questa brutta “abitudine” di “cacarsi addosso” (è lei a utilizzare l’espressione più scurrile possibile per raccontare la vicenda). Un motivo sufficiente, secondo lei, per chiedere il divorzio. Quello che non è specificato (e il Mirror se lo chiede e lo chiede apertamente ai suoi lettori) è se l’uomo avesse questo vizietto anche mentre facevano sesso…

Nel dubbio che affliggerà milioni di telespettatori inglesi, Dean si è limitato a dare della “bugiarda” alla sua ex compagna. Un po’ poco come difesa, soprattutto in una televisione che ormai da anni fa delle urla, della sguaiataggine e nella mancanza assoluta di pudore i vessilli su cui far aumentare l’audience.

E infatti il popolo dei social network ha subissato di battute il povero Dean, che in pochi minuti è diventato una star di Twitter grazie alla domanda: “Ti cachi sotto?”.