YOUTUBE Valentino Rossi fan club fa irruzione nel box Honda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Valentino Rossi fan club fa irruzione nel box Honda

YOUTUBE Valentino Rossi fan club fa irruzione nel box Honda

ROMA – Non si placa la polemica sull’asse Italia-Spagna dopo l’incidente in Malesia tra Valentino Rossi e Marc Marquez. L’ultimo capitolo lo scrive ancora una volta la stampa spagnola, che rivela come dopo il GP di Sepang ci sia stata un’autentica irruzione di un gruppo di tifosi di Valentino Rossi, i membri del fan club, nel box Honda per attaccare Marc Marquez. Tra i più “infuocati”, secondo quanto riferisce Marca, c’era Maurizio Vitali, ex pilota e uomo di fiducia di Valentino.

Gli uomini della sicurezza hanno impedito che ci fosse un faccia a faccia ravvicinato tra Alex Marquez, fratello di Marc, e lo stesso gruppo di tifosi di Rossi. Anche Rino Salucci, padre del migliore amico di Valentino, Uccio, e presidente del fan club di Vale, si è scagliato contro l’entourage di Marquez. Il gruppo di sostenitori di Rossi, infine, ha pure apostrofato con cori e insulti Livio Suppo, direttore del team Honda, e Shuhei Nakamoto vicepresidente di HRC, i quali hanno chiesto loro a gesti di calmarsi.

Ma, riferisce Marca, hanno smesso solo quando li hanno persi di vista. Il clima in vista di Valencia, insomma, è molto teso.