YOUTUBE Valentino Rossi-Marquez: lo spagnolo scala 2 marce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2015 0:05 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2015 8:54
Valentino Rossi-Marquez: lo spagnolo scala 2 marcie

Valentino Rossi-Marquez: lo spagnolo scala 2 marcie

SEPANG (MALESIA) – Un filmato pubblicato anche da Blitz Quotidiano nei giorni scorsi E un esperto che ha analizzato il video conferma: “Il modo di correre di Marquez sembra mirato a far rallentare Rossi”.

Insomma, come ha sempre detto il pilota della Yamaha, lo spagnolo sarebbe sceso in pista solo per fargli perdere secondi preziosi nella sfida con Jorge Lorenzo. A mostrarlo chiaramente è il video registrato dalla on board camera del pilota dell’Honda. Anche i dati pubblicati sul sito della MotoGp dimostrano molto chiaramente che in Malesia Marquez ha rallentato più di una volta.

Il nuovo video dimostra anche chiaramente che il Dottore non allunga il piede né da alcun calcio a Marquez. Javier Alonso, uno dei tre giudici della “Direzione Gara” del Gran Premio della Malesia conferma pienamente questa versione. Ai microfoni di Cadena Cope ha spiegato: “Marquez ha portato la situazione al limite. Quello di Valentino non è stato un calcio”.

Alonso aggiunge: “Le tante immagini che abbiamo visto ci hanno convinto che Valentino si allarga per guadagnare pista, Marc avvicina la sua Honda alla Yamaha ed è allora che Rossi si muove, ma il suo non è un calcio”. E la on board camera a quanto pare, conferma quanto detto dal giudice di gara chiudendo definitivamente il dibattito.