YOUTUBE Vladimir Luxuria diventa cantante con il singolo “Sono un uomo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2019 11:54 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2019 11:54
YOUTUBE Vladimir Luxuria diventa cantante con il singolo "Sono un uomo"

YOUTUBE Vladimir Luxuria diventa cantante con il singolo “Sono un uomo”

ROMA – Vladimir Luxuria si dà alla musica e pubblica il suo primo singolo dal titolo “Sono un uomo”. Il singolo farà parte dell’album “Vladyland”.

“Quando mi è stato proposto di collaborare al progetto di ‘Vladyland’ – racconta – ero titubante, un po’ della serie: Ho fatto di tutto nella vita e, ora, devo pure cantare. Sicuramente qualcun penserà: Questa ha fatto la parlamentare, la televisione, le battaglie per i diritti civili e ora vuole fare pure la cantante? Ebbene sì, voglio fare anche la cantante! Non sono una cantante canonica ma d’altronde, nella vita, non sono stata mai canonica in nulla”.

“Ho accettato di cantare questa canzone – dice – perché sono una persona ironica e ‘Sono un uomo’ prende in giro il machismo, gli uomini basici, come li definisco io. Ammetto che quando mi hanno informato del titolo avevo delle remore, poi ho letto il testo e ho capito. La canzone è una presa in giro bonaria dell’uomo che pensa che la virilità sia l’unico modo per dimostrare di essere un uomo, appunto. Magari però si tratta degli stessi uomini che con trentasette di febbre chiamano direttamente il Ministero della Salute”.