Youtuber 17enne distrugge una Pagani Huayra Roadster da 3,8 milioni di euro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2020 11:24 | Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2020 11:24
Youtuber 17enne distrugge una Pagani Huayra Roadster da 3,8 milioni di euro VIDEO

Youtuber 17enne distrugge una Pagani Huayra Roadster da 3,8 milioni di euro VIDEO

Gage Gillean: questo il nome dello Youtuber 17enne che è riuscito nella non facile impresa di distruggere una macchina da quasi quattro milioni di euro.

Che macchina? Una Pagani Huayra Roadster edizione limitata acquistata dal padre milionario del 17enne, Tim Gillean. Macchina quindi non comprata con le banconote guadagnate dello Youtuber ma grazie ai soldi del papi. Macchina invece distrutta dal 17enne.

Il buon Cage, raccontano le cronache, dopo aver schiantato i quattro milioni di euro su ruote contro un albero ha poi anche avviato una diretta Instagram.

Perché? Non si sa. Non c’è risposta a questa domanda. Fatto sta che il 17enne ha iniziato a inquadrare la macchina, il luogo dell’incidente e l’amico che era con lui.

E poi il ragazzino ha anche  iniziato a raccontare la dinamica dell’incidente fornendo una serie di informazioni e giustificandosi dicendo che stava procedendo su strada non più di circa 60 km orari.

Non proprio la migliore delle idee possibili, quella del buon Cage.

Racconta Motori Online:

Poco dopo, sempre durante la diretta, l’assicuratore della famiglia Gillean avrebbe commentato sotto al video dicendo al ragazzo di chiudere la diretta e non fornire ulteriori informazioni, altrimenti si rischiava di compromettere il risarcimento dei danni da parte dell’assicurazione.

Infatti, ascoltando con attenzione le parole spaventate del ragazzo, si evince che alla guida ci sarebbe potuto essere anche il suo amico 16enne, ovviamente non coperto dall’assicurazione. (Fonti: YouTube, Motori Online)