Calciomercato Inter/ Arnautovic, Van der Vaart, Van Bommel: Mourinho fissa gli obiettivi di mercato

Pubblicato il 7 Agosto 2009 9:01 | Ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2009 9:01
Arnautovic è passato dal Twente all'Inter

Arnautovic è passato dal Twente all'Inter

Giorni importanti per il calciomercato dell’Inter. Nella giornata di ieri Inter e Twente hanno ufficializzato il trasferimento di Arnautovic in nerazzurro.

La trattativa rischiava di saltare a causa delle condizioni fisiche non ottimali del centravanti della nazionale austriaca.

Il giovane bomber va ad arricchire un reparto offensivo già pienamente competitivo: Eto’o, Milito, Arnautovic, Suazo e Balotelli.

La permanenza di Pirlo al Milan ha bloccato il trasferimento del portoghese Deco, centrocampista del Chelsea, in nerazzurro. Due le alternative di mercato: Van der Vaart e Van Bommel.

I due calciatori olandesi sono considerati cedebili dai loro club di appartenenza. Van Gaal ha un centrocampo molto competitivo e se arrivasse l’offerta giusta lascerebbe partire l’olandese.

Van der Vaart è chiuso al Real Madrid da giocatori del calibro di Guti, Gago e Diarra. L’olandese vedrebbe di buon occhio un trasferimento nella Serie A italiana.

L’obiettivo numero 1 sembra il calciatore del Bayern Monaco ma, se il Real Madrid abbassasse le sue pretese, la trattativa potrebbe chiudersi a breve.